2023 anno di rinascita
ci siamo quasi; Plutone sta per lasciare il Capricorno dove ha fatto un grande lavoro di pulizia del Karma.
Nel 2008' quando è entrato in Capricorno, segno di terra, di stabilità ha rappresentato un importante svolta per l'umanità intera. Una svolta di trasformazione epocale, ma anche di riflessione; ha aperto le porte ai mondi più sconosciuti e porta con sé le potenzialità per la costruzione e il rinnovamento..
Basta che osservate cosa è accaduto in questo periodo; dalle caduta delle banche Americane L'insediamento di due papi,il Covid, la guerra mondiale attuale / Ucraina). Perché di guerra mondiale si tratta.
Questi sono i fatti fondamentali avvenuti e poi c'è tutti il resto. Tutti avvenimenti che se analizzati a fondo hanno molto da dire.
Ora Plutone che farà?
• Dal 23rdmarzo 2023 fino all giugno 2023 vedremo Plutone uscire dal Capricorno per entrare in Acquario.
• Tornando di nuovo in Capricorno dall'11nsgiugno 2023 fino al 23rddi gennaio 2024.
• I periodi retrogradi in cui Plutone si trova di nuovo nel Capricorno, ci danno la possibilità di osservare se abbiamo imparato tutto ciò che stava cercando di insegnarci.
• tornerà di nuovo nel Capricorno, per l'ultima volta da 1nssettembre 2024 fino alle 11nsNovembre 2024. A quel punto entrerà in Acquario e vi rimarrà fino all'8nsmarzo 2043.
• Si fermerà in acquario per 19 anni
• L'orbita di Plutone è ellittica e quindi trascorre più tempo in alcuni segni che in altri.
• Plutone è molto importante per agire sulle generazioni nate nel periodo in cui lui si trova in un dato segno.
• Come saranno le generazioni diu Plutone in Acquario?
Come sarranno i nati con Plutone in Acquario, che nel 2043 avranno 20 anni e saranno i fautori della nuova epoca di Plutone nei Pesci
Non possiamo saperlo esattamente perché plutone è stato scoperto nel 1930 ed era nel Cancro
Prima di essere scoperto come agiva?
La gente della terra non era consapevole di molte cose e la vita era assolutamente di terza dimensione. Con la scoperta di Plutone è iniziata la verticalità del nostri pensieri, cioè siamo diventati più lungimiranti, più spirituali più protesi verso l'alto
Chi fa la guerra, chi ruba è ancora di terza dimensione, è addormentato.
Per questo i dittatori negli anni prossimi verranno eliminati.
Diamo un'occhiata a cosa è successo con i transiti di Plutone negli altri segni. Una occhiata molto veloce
La Generazione di Plutone in Vergine (1957-1972) ha generato la generazione del computer. È stato il momento della necessità di indagare profondamente nel nascosto, sia dal punto di vista spirituale che tecnologico.. Sono stati gli anni dei figli dei fiori, degli Hippy. E' stata tentata una rivoluzione nel sistema scolastico.
Nel 1970 nelle scuole sono stati costituiti i Decreti delegati che dovevano avvicinare i genitori alla scuola..
Il plutone nella generazione della bilancia (1971-1984)
Viene introdotto in via legale il Divorzio e viene istituito l'aborto
La generazione di Plutone Bilancia è quella che vuole salvare il mondo. Infatti molti fra coloro che si sono dedicati al volontariato appartengono a questa generazione..
Plutone in Scorpione -
Nell'astrologia moderna, Plutone rappresenta il mondo invisibile, le ambizioni di potere, l'influenza sulle masse, il sesso. Plutone si è trovato in Scorpione dal 6 novembre 1983 al 17 gennaio 1995. Per l'astrologia L'entrata di Plutone in scorpione fu un periodo drammatico. La Mafia che era sempre esistita in questi anni è diventata più attuale che mai
Durante gli anni Novanta, crolla il muro di Berlino, crollano Dc e Psi, si stravolgono le priorità strategiche n Europa e nel Mediterraneo. E in Italia, le mafie – insieme a pezzi di servizi, di massoneria e dei mondi che in essa confluivano – mettono in piedi un piano terroristico-eversivo. Non per rovesciare il sistema, ma per mantenere lo status quo in uno scenario politico, economico e strategico totalmente modificato.
Un anno di cambiamento, attraverso il male, epocale.
1995. 2006
Plutone in Sagittario
l passaggio di Plutone in Sagittario, entrato nel segno nel 1995 e che lo ha abbandonato alla fine del 2008, corrisponde a un'epoca di assestamento, di assimilazione materialmente attiva di quanto è stato prodotto dallo Scorpione.
E' stato il periodo che ci ha portati verso la globalizzazione e tutto questo ha portato ad avere una visione mondiale della .vita.
C'è stata anche la caduta delle due Torri ma credo che questo abbia fatto parte del tutto .Anche la reazione dell'America co il dichiarare guerra a Bill Laden.... tante cose che l'astrologia vede con i suoi occhi.
E poi siamo arrivati al Plutone in Capricorno che pulisce il Karma per portarci verso Plutone in Acquario.
Faccio notare che la volta precedente che Plutone era in Acquario ci sono state la Guerra di Indipendenza Americana e la Rivoluzione Francese
A partire del 1776
e allora… buona navigazione, o Navigatore!